GENOVA - In vista delle elezioni regionali in Liguria in programma il 27 e 28 ottobre il segretario nazionale di Alternativa popolare Stefano Bandecchi a Primocanale.
"Alternativa Popolare può essere determinante per l'elezione di Bucci. Dal sondaggio che avete fatto c'è un 46% di incerti ed è lì che si giocherà la partita. E poi sono contento che oggi Orlando sia in vantaggio, io facevo atletica leggera anche se pesavo diciamo 60 kg meno, era bellissimo correre dietro a chi tirava la gara e batterlo agli ultimi 150 m o 200 m. Sicuramente il centrodestra vincerà. I liguri hanno capito che serve qualcosa di pratico certo hanno capito che la praticità sta negli uomini e Bucci ha fatto la differenza realizzando molte belle cose a Genova: ecco perché ha vinto sul secondo mandato al primo turno ecco perchè è pronto a portare la sua esperienza in Regione".
E poi ancora: "Rappresento un italiano che ha voglia di lavorare che ha voglia di fare e che crede che l’Italia debba essere radicalmente cambiata proprio dal punto di vista infrastrutturale. Credo che la sanità vada notevolmente migliorata, che le infrastrutture vadano migliorate e che l’Italia debba essere autonoma a livello energetico credo che serva un nuovo programma industriale per i prossimi cinquant’anni. La Liguria è una regione fantastica a livello industriale a livello turistico ma ha problemi di infrastrutture. Ha un’attrazione turistica fantascientifica con un mare stupendo con delle oasi di eccellenza un’industria e una industrializzazione eccellente come può avere problemi di infrastrutture? ".
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci