Politica

Mercoledì la stessa identica iniziativa verrà fatta con il candidato del centrosinistra Andrea Orlando che seguiremo durante la sua giornata elettorale
1 minuto e 26 secondi di lettura

Il caffè a casa, il saluto alla moglie e poi la partenza per il tour nello spezzino. La giornata di lunedì del candidato presidente della Regione Liguria Marco Bucci sarà seguita in diretta dalle telecamere di Primocanale che riprenderanno ogni momento del tour. 

Dalle 7.30 sul canale 10  sarà possibile vedere anche il dietro le quinte di una classica giornata di campagna elettorale. Bucci salirà a bordo del nostro van, colloquierà con la nostra giornalista Silvia Isola mentre Chiara Orrù si dedicherà alle produzioni per tutti i nostri canali social.

Lunedì toccherà a Bucci, mentre mercoledì la stessa identica iniziativa verrà fatta con il candidato del centrosinistra Andrea Orlando che seguiremo durante la sua giornata elettorale. Martedì invece il nostro furgone nero sarà in giro per mercati, piazze o paesi alla ricerca di vari candidati.

PRIMOCANALE E LE ELEZIONI

Pensiamo essere questo un modo un pò diverso per far conoscere ai liguri caratteristiche magari sconosciute di chi si appresta a prendersi in mano la Liguria. Durante le nostre giornate parleremo ovviamente di temi e di politica ma cercheremo di far emergere i caratteri e le personalità dei candidati.

Entriamo quindi nell'ultima settimana prima del voto. In questa brevissima campagna elettorale abbiamo messo sul piatto i grandi temi, abbiamo fatto capire alla politica attraverso i nostri sondaggi quali sono i temi più sentiti dalla gente. Ma abbiamo anche e soprattutto parlato con la gente con i nostri banchetti nelle strade con le telefonate e i messaggi ricevuti ogni giorno nelle varie trasmissioni. Abbiamo scoperto anche i sette candidati "minori" sentendo le loro idee e le loro proposte. Il conto alla rovescia è iniziato, ci aspetta ancora una settimana di dirette, approfondimenti e notizie. Poi arriverà lunedì 28 ottobre e presto vi spiegheremo cosa faremo.