Sono 3.381 le prenotazioni effettuate dai liguri dall’attivazione della nuova piattaforma di Liguria Digitale Prenoto Salute (prenotosalute.regione.liguria.it), avviata il 29 luglio scorso alle 19.
"Abbiamo poche telefonate di assistenza quindi vuol dire che Prenoto Salute risulta facile per gli utenti nell'utilizzo. " afferma Paola Banestin del progetto Prenoto Salute, Liguria Digitale.
"Prenoto salute è valido per tutto il territorio della Liguria e chiede di selezionare un ambito geografico che non necessariamente deve essere quello di appartenenza e in caso di annullo dell'appuntamento è possibile annullare direttamente online inserendo alcuni dati tra cui il codice di annullo che è ottenibile attraverso il promemoria di Prenoto Salute e consultabile attraverso il portale." spiega la dottoressa Banestin.
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità