GENOVA - Disagi per chi deve ritirare le analisi del sangue dei punti prelievo di Asl3 a causa di un problema tecnico informatico.
In relazione a tale criticità questa mattina, negli orari di apertura del servizio prelievi, è stato possibile eseguire parzialmente i prelievi in accesso diretto, mentre per gli utenti prenotati l'attività si è svolta regolarmente. Nei reparti degli Ospedali del circuito Asl3 (Villa Scassi, P.A. Micone, Gallino e Colletta) e presso il punto prelievi di Voltri l'attività non ha subito interruzioni e sta procedendo regolarmente.
Il fornitore dei sistemi di laboratorio è intervenuto tempestivamente, in collaborazione con il personale Asl3, con l'obiettivo di ripristinare il servizio nel minor tempo possibile.
È previsto che lunedì l’attività riprenda regolarmente. Asl3 si scusa con gli utenti per l’eventuale disagio.
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità