GENOVA - Non si ferma il flusso di tifosi del Genoa che esercitano la prelazione degli abbonamenti. Sono oltre 10.200 i tesserati rossoblu, un risultato davvero importante.
Quarto acquisto in dirittura d'arrivo per il Genoa di Alexander Blessin. Si tratta del terzino sinistro croato Marko Pajac, di fatto un ritorno avendo già indossato la maglia del Genoa, seppur per appena sei mesi, nel campionato 2019/2020 con Andreazzoli allenatore. Pajac nell'ultima stagione ha giocato con il Brescia risultando uno dei migliori terzini della serie B e segnando 3 gol oltre a 7 assist. Nei prossimi giorni sosterrà le visite mediche e già la settimana prossima dovrebbe aggregarsi ai nuovi compagni che stanno proseguendo le sedute di allenamento al Signorini in attesa della partenza per il ritiro di Bad Haring dal 18 luglio. Pajac si va così ad aggiungere agli arrivi del portiere Martinez, del centrocampista Ilsanker e dell'attaccante Coda
Intanto la Lega calcio ha diramato la data e l’orario dei trentaduesimi di Coppa Italia: il Genoa giocherà in casa contro il Benevento lunedì 8 agosto 2022 alle ore 17:45. Il match si disputerà al Ferraris a pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie B previsto per il fine settimana successivo.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci