Le cinque amichevoli della Sampdoria in ritiro saranno trasmesse in diretta esclusiva con repliche su tutte le piattaforme crossmediali di Primocanale dal centro sportivo di Temù e dal “Rigamonti” di Brescia: sulle pagine Facebook, in streaming sul sito primocanale.it e in televisione.
Si comincia mercoledì 13 luglio alle 17 con Sampdoria-Castiglione, formazione che milita nel campionato di Eccellenza lombarda. Replica su Primocanale alle ore 19 e alle ore 23.
Si prosegue Sampdoria-Parma (serie B), sabato 16 luglio, sempre alle ore 17 con diretta tv esclusiva Primocanale, sul sito primocanale.it e sulla pagina Facebook Sport di Primocanale (replica alle ore 21 e alle ore 23).
Domenica 17 luglio sarà la volta di Sampdoria-Bienno, squadra che affronta il campionato di Promozione con diretta tv esclusiva Primocanale, sul sito primocanale.it e sulla pagina Facebook Sport di Primocanale (repliche alle ore 19 e alle ore 23).
Mercoledì 20 luglio alle 17 la Sampdoria si confronterà in “famiglia” con una sfida tra due compagini selezionate dall’allenatore Marco Giampaolo: Sampdoria A e Sampdoria B con diretta tv esclusiva Primocanale, sul sito primocanale.it e sulla pagina Facebook Sport di Primocanale (repliche alle ore ore 19 e alle ore 23).
Gran finale sabato 23 luglio allo stadio “Rigamonti” di Brescia alle ore 18 contro le Rondinelle (altro avversario di serie B) Anche in questo caso diretta esclusiva Primocanale, sul sito primocanale.it e sulla pagina Facebook Sport di Primocanale (replica alle ore 21 e alle ore 23).
Per i sostenitori blucerchiati l’occasione di vedere all’opera i loro idoli ed eventuali nuovi acquisti in diretta ed in differita sulle pagine Facebook di Primocanale e Primocanalesport, su primocanale.it ed in tv su Primocanale (canale 10 del digitale terreste) e Telecittà (canale 16).
Tutte le partite saranno sempre visibili on demand sul sito primocanale.it per poter vedere e rivedere quando e da dove volete le amichevoli dei blucerchiati in vista dell'avvio ufficiale della stagione 2022/2023.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci