Genoa-Benevento e Inter-Spezia: dalle 20 le emozioni su Primocanale
I rossoblu vanno a caccia di altri tre punti per la classifica dopo il successo di Venezia
33 secondi di lettura
di r.p.
GENOVA - Serata di calcio stasera su Primocanale a partire dalle 20. Giovanni Porcella, Graziano Cesari e Dario Vassallo racconteranno con Claudio Strinati in collegamento Skype l’importante sfida del Genoa che in casa davanti a oltre 20000 spettatori affronterà il Benevento.
I rossoblu vanno a caccia di altri tre punti per la classifica dopo il successo di Venezia. Ma in campo c’è anche lo Spezia di Gotti che a Milano giocherà senza paura contro l’Inter e durante la trasmissione ci saranno aggiornamenti continui e commenti. Il pre partita del Genoa verrà raccontato dallo stadio Ferraris da Filippo Serio che al termine della partita raccoglierà le prime reazioni a caldo dei tifosi.
GENOVA - Obiettivo raggiunto in casa Genoa: attraverso i propri canali, il club rossoblù ha annunciato di aver raggiunto il traguardo dei 19mila abbonamenti rilasciati per la stagione corrente.
Superata così la quota record di 18.872 raggiunta nella stagione 2019/2020. Sabato al Ferraris il ruggito
https://www.youtube.com/embed/w0bfyE4K7pc
Nel Tg Genoa del 19 agosto 2022: in questa edizione le parole del tecnico Blessin che conferma il portiere Martinez col Benevento. In esclusiva l’ex numero 1 rossoblù Simone Braglia parla del caso portiere. Infine la verità sullo stallo per Aramu e per fini
GENOVA - Mentre il Genoa di Blessin si prepara alla prossima sfida di campionato contro il Benevento, proseguono i movimenti di mercato in entrata ed in uscita. Trattativa in stallo per Mattia Aramu, trequartista in uscita dal Venezia su cui si è inserito anche l'Empoli di Dionisi: nella trattativa
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci