Un automodello, rigorosamente made in Liguria, per celebrare la grande stagione 2021 di Elwis Chentre e Fulvio Florean. Una riproduzione fedele della Skoda Fabia R5 preparata dal Team D’Ambra che ha permesso al pilota valdostano ed al copilota savonese di laurearsi campioni della Aci Sport Rally Cup, trionfando nella finale del Rally Citt di Modena.
La realizzazione in serie limitata è della Meri Kits di Loano, storico marchio popolarissimo tra gli appassionati di motori e di modellismo; la Skoda di Chentre e Florean sarà prodotta in scala 1:43, 1:24 e 1:18.
Tre vittorie assolute (Modena, Vigneti Monferrini e Grappolo), due secondi posti (Rally Lana e Città di Torino) ed un terzo posto alla Ronde del Canavese sono il ricchissimo palmares della stagione appena conclusa per Chentre e Florean, che vantano anche un quindicesimo posto assoluto al Rallye Sanremo ed il quinto posto al Rally di Alba.
“Il modo migliore per celebrare questa stagione irripetibile ed indimenticabile, avere in bacheca il modellino della nostra auto è un ulteriore motivo di orgoglio” – ha dichiarato Fulvio Florean che ha presentato personalmente il modello in scala.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci