LA SPEZIA - Al lavoro sul "Comunale" di Follo le Aquile di mister Luca Gotti in vista del prossimo impegno che vedrà la squadra impegnata in Coppa Italia mercoledì, ore 15 al Picco, contro il Brescia.
La notizia più importante della giornata, seppur non positiva, arriva però dal bollettino medico di Victor Kovalenko, con l'ucraino risultato indisponibile poche ore prima della gara contro la Cremonese. Trattasi di una lesione al bicipite femorale della gamba destra che terrà il centrocampista aquilotto lontano dai campi per un po', quasi certo infatti il suo rientro ormai dopo la sosta.
La società attraverso canali ufficiali fa inoltre sapere che - "Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo del caso".
Per quanto riguarda gli altri indisponibili, la giornata di oggi ha visto svolgere lavoro differenziato per Reca e ancora terapie per Bastoni. La sensazione è che il Polacco, nonostante sia il più vicino al rientro, difficilmente scenderà in campo nelle prossime due gare.
Il resto del gruppo ha svolto attivazione tecnica, seguita da lavoro di scarico per coloro che sono scesi in campo nella gara di ieri, mentre i non-titolari hanno svolto esercitazioni tecniche seguite da una partitella finale a campo ridotto.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci