GENOVA - Coda e compagni devono ripartire dopo il Ko di Perugia a cui ha fatto seguito il processo inevitabile al tecnico Blessin, rimasto per quasi due giorni fortemente a rischio esonero. Poi il manager Spors ha fatto muro davanti all’idea di cambiare allenatore e Blessin ha ripreso gli allenamenti in vista della partita di domenica al Ferraris contro il Cittadella.
Un match che deve essere la conferma che i rossoblu vogliono tornare protagonisti dopo un mese di novembre negativo in fatto di punti e di gioco. Inevitabilmente sul campo di Pegli si è corso e sudato, ma negli spogliatoi si è anche parlato. Il presidente Alberto Zangrillo ha incontrato la squadra in un colloquio privato per caricare i giocatori per queste ultime partite del girone di andata che sono cruciali per la stagione.
Dopo le dichiarazioni di Blessin sulla squadra a Perugia ora serve ritrovare fiducia e compattezza. E i questo senso i dirigenti stanno lavorando col mister che è parso molto motivato visto che anche dopo la mazzata al “Curi” aveva detto che lui avrebbe dato tutto per il Genoa. Ora ne ha la possibilità.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci