Genova, cancellato il murale per Vialli sul molo di Quinto
Il molo dell'amicizia, situato dai giardini di Genova Quinto, è un luogo dove non solo sono presenti sciarpe blucerchiate, ma anche di molte altre squadre italiane
39 secondi di lettura
di Au. B.
GENOVA - Vandalizzato nella notte il murale blucerchiato dedicato a Luca Vialli.
Il molo dell'amicizia, situato dai giardini di Genova Quinto, è un luogo dove non solo sono presenti sciarpe blucerchiate, ma anche di molte altre squadre italiane, e dovrebbe essere un luogo che dovrebbe unire tutte le tifoserie e tutte le persone in generale, e soprattutto per ricordare e onorare il campione.
"Speravamo di non doverlo raccontare, ma purtroppo è evidente che nemmeno davanti alla morte si riesce ad avere rispetto", si legge in un post della pagina Roberto Mancini & Gianluca Vialli - I Gemelli del Gol. "Coloro che questa notte hanno vandalizzato il murales blucerchiato dedicato al nostro Luca, rientrano solo nella categoria degli imbecilli.
(Immagine della pagina Facebook Roberto Mancini & Gianluca Vialli - I Gemelli del Gol)
https://www.youtube.com/embed/oUqUo0WZ7Oo
A tre mesi dalla morte di Gianluca Vialli, il 6 gennaio al Marsden Hospital di Londra, arriva un omaggio musicale al campione scomparso.
Si tratta di "Luca", brano composto da Manolo Strimpelli e cantato in duo con Aldo De Scalzi, che ha curato anche l'arr
Si intitola "Luca" la nuova canzone scritta da Manolo Strimpelli e arrangiata da Aldo De Scalzi ,dedicata a Gianluca Vialli, scomparso il 6 gennaio scorso (leggi qui). I due artisti sono andati a Quinto, sull'ormai famoso "molo dell'amicizia", per registrare alcune scene del videoclip."È una ballad,
IL COMMENTO
Un respiro per non dimenticare, ecco perché Breathe ci può aiutare
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità