Sport

1 minuto e 0 secondi di lettura
di Giovanni Porcella

GENOVA - Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino non snobba il Cittadella che è in piena bagarre retrocessione. E non solo perché all’andata i veneti vinsero al Ferraris, ma perché l’avversario, dice Gila, i sei anni di B hanno fatto bene approdando spesso ai playoff. L’allenatore intanto conferma il recupero di Sturaro: “Per noi giocatore importante, fondamentale”.

Col Cittadella dunque sfida non scontata, il mister lo ribadisce con un grazie anche ai tifosi: “Le parole per me sono due: autostima per il gruppo è per i giocatori ed entusiasmo riferito alla squadra ma anche per il nostro popolo che ci seguirà con calore e passione e grazie a questo ci sentiremo a casa. Non sarà facile perché loro hanno un obiettivo da trovare ovvero alla salvezza. Ci saranno tante partite nella gara, dovremo sfruttare le occasioni e soprattutto non dOvremo sbagliare l’atteggiamento ti iniziale”.

Infine su Coda e Gudmundsson che col Perugia hanno sbagliato qualche gol di troppo da ex bomber Gila risponde così: “È chiaro che a loro chiediamo i gol, ma non mi preoccupo minimamente perché fanno un grande lavoro per tutti e questo mi fa piacere. E sul fatto che faranno delle reti non ho dubbi”.