Sport

46 secondi di lettura
di Giovanni Porcella

GENOVA - Il Genoa da una parte stringe per Piatek, obiettivo numero uno per l’attacco, dall'altra come era prevedibile deve fare i conti con le richieste per Gudmundsson, i cui 11 gol e 5 assist in 36 presenze la scorsa stagione hanno scatenato l’interesse di almeno tre club di serie A come sostiene il giornalista di Sky Luca Di Marzio.

A chiedere informazioni sull’islandese sono stati Fiorentina, Sassuolo e Bologna con il Genoa che avrebbe chiesto 10 milioni di euro. Cifra che mira a blindare Gud contro l'assalto di società medie. Infine dal Messico dove è impegnato con la sua nazionale, Vasquez che ha giocato contro Panama è combattuto tra la "tricolor" che deve disputare la Concacaf Gold Cup (dal 24 giugno al 16 luglio) e il ritiro del Genoa che inizierà il 10 luglio.

Non a caso ha dichiarato: "Vorrei fate il ritiro col Genoa per farmi conoscere da Gilardino. Mi gioco molto anche se so che la nazionale è importante".

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 18 Giugno 2023

Genoa, pressing di Gila su Strootman: l'olandese resta

Ancora un anno, Strootman ha deciso di restare al Genoa per disputare il campionato di serie. Manca l’ufficialità, ma non ci dovrebbero essere sorprese. L’olandese per motivi personali avrebbe potuto scegliere di chiudere la carriera nello Sparta Rotterdam, invece ha accettato la proposta del Grifo