Sport

41 secondi di lettura
di Giovanni Porcella

GENOVA - La via mediana sembra essere la corsia preferenziale del mercato rossoblù. Dopo l’ok di Badelj e Jagiello e la scontata conferma di Frendrup ecco la lunga trattativa per Strootman che deve solo dire di sì ufficialmente, oltre a quella ancora in ballo per Sturaro.

Così c’è il tentativo del Genoa per Tameze del Verona, una trattativa che va avanti da quasi un mese con altri club interessati al gialloblù, su tutti il Monza. Ma li c’è pure il nome forte di Miretti chiesto in prestito dalla Juve, mentre è sempre attuale là candidatura di Maggiore che è reduce dalla stagione a Salerno.

E poi altri indizi portano a Tourè del Pisa. Per il resto in attacco c’è l’assalto a Piatek che però si deve diminuire l’ingaggio che supera i tre milioni. Alternativa è Mateta del Crystal Palace.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 26 Giugno 2023

Genoa, le mani su un giovane portiere canadese

Il Genoa ha messo gli occhi addosso a un giovane portiere canadese in forza al Toronto. Si chiama Andrew Romano, è nato nell'Ontario l'11 aprile 1995. Come caratteristiche tecniche ricorda molto il portiere del Real Madrid e della nazionale belga Courtois, tra l'altro è alto come lui: 2 metri. Le t
Domenica 25 Giugno 2023

Genoa, idea Maggiore per il centrocampo

GENOVA - Idea Giulio Maggiore per il Genoa. Il club rossoblù punta a rinforzare la rosa in vista della serie A. Tra gli obiettivi di mercato c'è anche Maggiore, nato a Genova 25 anni fa. La mezzala nell'ultima stagione ha vestito la maglia della Salernitana dove ha collezionato appena 12 presenze.