LIVIGNO - Due allenamenti, alle 10 e alle 16 quindi anticipati rispetto all’abituale menu, e la presentazione in piazza alle 18.45: questo il programma di oggi della Sampdoria di Andrea Pirlo.
Il lavoro è iniziato con alcune defezioni: Ricci e Vieira, in particolare, continuano le rispettive riabilitazioni tra palestra e fisioterapia; De Luca e Vitale, invece, lavorano sul campo ma con un regime differenziato rispetto ai loro compagni. Girelli, l’ultimo arrivato, è impegnato in un percorso personalizzato che si rende necessario per metterlo al pari con gli altri mentre Benedetti ha iniziato la giornata con alcuni test fisici che doveva ancora completare.
Nel pomeriggio, dopo il secondo allenamento, la squadra si trasferirà nella piazza del Comune dove è stato allestito il palco su cui sarà presentata ai tifosi: su Livigno, che questa mattina si è svegliata con una temperatura piuttosto rigida e una pioggia leggera, è previsto un possibile acquazzone per il pomeriggio, la speranza è che il meteo non rovini la festa.
Primocanale sarà in diretta a partire dalle 18.30 per vivere in tempo reale la festa della Samp, in attesa dell’amichevole che chiuderà il ritiro, domenica pomeriggio contro l’Aurora Pro Patria.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci