Sport

L'ex Napoli ha un profilo alto e non è facile portarlo a casa, ma il Genoa ci prova
40 secondi di lettura
di Giovanni Porcella

Il nome nuovo per il centrocampo rossoblu è quello di Tanguy Ndombélé, calciatore classe 1996 di nazionalità francese di proprietà del Tottenham. Inutile dire che quello di Ndombélé, che nella scorsa stagione ha giocato in prestito al Napoli diventando campione d’Italia, ha un profilo alto e non è facile portarlo a casa, ma il Genoa ci prova. L’ex Napoli ha una grande esperienza a livello internazionale. C’è però concorrenza.

I rossoblu intanto non mollano, sempre per la mediana, Crespo del Fenerbahce. Così come per la difesa Bonucci resta una pista aperta malgrado la Lazio e l’Union Berlino siano in vantaggio. Per il resto non si escludono nomi nuovi per gli ultimi giorni del mercato rossoblu. Intanto Gilardino si prepara alla trasferta di domenica prossima a Torino contro i granata che non avranno Sanabria infortunato.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 29 Agosto 2023

Genoa, ufficiale il ritorno di Haps: arriva in prestito con diritto di riscatto

GENOVA - È ufficiale il ritorno al Genoa di Ridgeciano Haps. Il laterale di origine surinamese, nato ad Utrecht il 12/06/1993, arriva dal Venezia con la formula del prestito con opzione di riscatto. La scorsa stagione Haps ha vestito la maglia rossoblù da gennaio a giugno collezionando 5 presenze.
Martedì 29 Agosto 2023

Da Crespo al sogno Bonucci: il Genoa cerca gli ultimi colpi

La prova corale di Vasquez, Dragusin, Bani e Sabelli nella retroguardia a quattro sciorinata all’Olimpico ha tranquillizzato Gilardino