RAPALLO - Una giornata particolare per quattro giocatori della Virtus Entella che al Golf Club di Rapallo hanno girato lo spot per presentare le maglie con lo sponsor "LaMiaLiguria".
I convocati erano il capitano Luca Parodi, il centrocampista Davide Petermann e il bomber Claudio Santini, che nel video provano a cimentarsi nel golf senza molto successo. A quel punto sulla scena arriva il portiere Victor De Lucia alla guida di un caddy che riceve una videochiamata dal presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, dove il governatore sconsiglia ai tre di proseguire nell'attività: "Lasciate perdere, questo non è il vostro sport".
A quel punto i quattro indossano le maglie della Virtus Entella e si mettono a palleggiare, attività in cui si mostrano decisamente più a loro agio rispetto al golf. Uno spot simpatico in vista dell'inizio del campionato di Serie C Now previsto per domani sera: la prima delle liguri a scendere in campo sarà il Sestri Levante a Pontedera; la Virtus invece sabato ospiterà l'Ancona.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci