GENOVA - Settore ospiti esaurito per Parma-Sampdoria di domenica 24 settembre. Nel giro di poche ore i tifosi blucerchiati hanno acquistato tutti i 3000 biglietti messi a disposizione dal club emiliano per la curvetta ospiti allo stadio Tardini. Una partecipazione che probabilmente sarà anche più numerosa (molti supporters doriani dovrebbero essere presenti anche in altri settori) visto lo storico gemellaggio tra le due tifoserie. Peraltro i due club hanno deciso di abbassare reciprocamente i prezzi del settore ospiti a 10 euro per le gare di andata e ritorno proprio per favorire una grande partecipazione a Parma-Samp sia in Emilia sia a Genova.
A proposito di biglietti, la Sampdoria promuove mini abbonamenti a prezzi vantaggiosi per le due gare casalinghe col Cittadella di lunedì e col Catanzaro del prossimo 1 ottobre. In vista della gara coi veneti oggi ripresa degli allenamenti a Bogliasco. Si attendono gli esiti degli esami strumentali sul ginocchio destro di Alex Ferrari dopo lo stop dei giorni scorsi.
Se il difensore dovesse andare incontro a una lunga assenza non è da escludere che la Sampdoria faccia ricorso al mercato degli svincolati. Tra i nomi accostati ai doriani ci sono l'ex blucerchiato Musfafi (31 anni) e l'ex Genoa e Milan Sokratis Papasthatopoulos (35 anni). Sfumata l'idea Nkolou: l'ex Torino giocherà in Turchia.
Da verificare anche le condizioni di Benedetti, pure lui alle prese con un problema al ginocchio. Samp che deve ancora prendere una decisione definitiva su Kasami, centrocampista svizzero in prova da qualche giorno a Bogliasco e che potrebbe essere tesserato come svincolato. In attacco non arriverà Okaka: il giocatore si era proposto alla Samp nei giorni scorsi ma sarebbe vicino all'accordo col Bari.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci