GENOVA - Torna il campionato di serie A dopo la sosta e per Genoa-Napoli il Ferraris è esaurito con 33.205 spettatori.
Colpo d’occhio da grande match per Marassi che ospita i campioni d’Italia e per favorire l’afflusso del pubblico tornelli aperti alle 17.45. I rossoblu giocheranno con la terza maglia, quella celebrativa per i 130 anni festeggiati il 7 settembre scorso. Il Napoli vuole vincere dopo il ko con la Lazio, ma il tecnico ha avvertito i suoi sulle insidie della partita con la squadra di Gilardino.
L’allenatore del Napoli ha fatto le scelte e questa dovrebbe essere la formazione: nel 4-3-3 di Garcia spazio a Meret tra i pali e difesa che non cambia rispetto alle prime uscite: Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera. In mezzo conferma per il terzetto titolare Lobotka-Zielinski-Anguissa, mentre in attacco c’è Lindstrom a destra, Kvaratskhelia a sinistra e Osimhen al centro.
Gilardino risponde probabilmente col 4-4-2: Martinez, difesa con De Winter, Bani, Dragusin e Vasquez (Martin e Haps pronti visto che il messicano è reduce da un lungo viaggio e ha fatto un allenamento), in mezzo Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup mentre Gudmundsson e Retegui di punta. Malinovskyi partira’ dalla panchina. Una carta in più per Gila. Arbitra Fabbri di Ravenna.
IL COMMENTO
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente