CESENA - Ecco le parole del difensore dello Spezia Niccolò Bertola al termine di Spezia - Reggiana, gara che l'ha visto protagonista con un'ottima prestazione.
Una prestazione, la sua, in linea con quella di Venezia, questa volta però nei 90 minuti senza crampi:
"Abbiamo fatto buona prestazione di squadra, strada giusta, dobbiamo continuare cosi, mi hanno aiutato nel gestirmi anche i compagni dandomi consigli preziosi consigli".
Sembra quasi giocare meglio in Serie B che in Lega Pro:
"Sicuramente livello della squadra più alto, stare con loro mi ha aiutato ad andare forte e dare il massimo. Mi trovo bene con loro, per giocare a questi livelli ci vuole sacrificio da parte di tutti".
Sul rapporto con i compagni:
"Cerco di farmi trovare sempre pronto, la sicurezza che i danno i compagni, tanta fiducia. Io provo a dare tutto per loro, loro danno tutto per me, penso solo a dare il massimo".
I consigli di mister Alvini:
"Mi consiglia di parlare tanto, c'è bisogno di comunicazione, di preventive, ma soprattutto mi dice pensare negativo perché la palla più difficile è sempre dietro l'angolo".
Una squadra che è apparsa più unita e coesa:
"Stasera abbiamo giocato uno per l'altro, siamo stati squadra, pensiamo partita per partita continuando su questa squadra, continuiamo così"
IL COMMENTO
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente