Ultime ore di calciomercato anche la Sampdoria. Per il club blucerchiato possibili ancora gli ultimi colpi sia in uscita che in entrata
GLI AGGIORNAMENTI
ORE 19:40 - Morten Thorsby verso la permanenza alla Sampdoria. Da quanto riferito dal padre-agente, il norvegese avrebbe espresso il desiderio di non muoversi. Su di lui l'interesse di Augsburg, Spartak, Lokomotiv e CSKA Mosca
ORE 18:00 - Niente Sampdoria anche per Samu Castillejo: dopo i tentativi da parte di Milan e Samp di convincere lo spagnolo a trasferirsi in blucerchiato, il fantasista ha scelto di rimanere a Milano. Da valutare se la Samp punterà su qualcun altro
ORE 17:00 - Niente Defrel per la Sampdoria: al termine del summit, il Sassuolo ha confermato la permanenza dell'attaccante francese al club neroverde. Non è stato infatti trovato l'accordo tra le due parti, ecco che la Samp ora vira con decisione su Castillejo, contatti in corso con il Milan
Ore 16:00 - A sorpresa la Sampdoria vira su Samu Castillejo per arricchire l'attacco. Poiché il club sta trovando alcune difficoltà con il Sassuolo per arrivare a Defrel, ora si punta sul fantasista del Milan, sul quale c'è anche l'interessamento del Siviglia. Previsto un nuovo incontro per Defrel.
Ore 13:15 - L'arrivo di Lorenzo Lucca al Sassuolo potrebbe sbloccare la cessione da parte dei neroverdi di Defrel alla Samp.
Ore 13 - Ancora lontane Bologna e Samp che discutono sul futuro di Augello. Il blucerchiato è vicino a restare a Genova.
Ore 11 - Termina l'avventura in blucerchiato di Radu Dragusin. In Lega è stata depositata la risoluzione dell'accordo di prestito con la Juventus titolare del cartellino. Il difensore passa alla Salernitana.
Ore 10.30 - Sirene russe per Thorsby, che interessa alle moscovite Cska, Lokomotiv e Spartak. AL momento le trattative stentano a decollare.
0re 9 - Da capire quale sarà il futuro di Askildsen, il centrocampista norvegese è richiesto dal Cagliari e dal Venezia ma ha anche offerte dall'estero come il Copenaghen. Resta in pista la trattativa con il Sassuolo per il ritorno di Defrel in attacco. Il problema è rappresentato dall'alto ingaggio dell'attaccante francese.
Ore 7 -Si è trasferito invece al Venezia l'attaccante camerunese Nsame dello Young Boys. Ufficializzato l'arrivo dell'attaccante ucraino Supryaga. Arriva in prestito per un anno e mezzo dalla Dinamo Kiev con riscatto fissato a 7,5 milioni. Per lui pronta la maglia numero 7.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci