GENOVA - Tutti allo stadio per Sampdoria-Ascoli. Il club blucerchiato può contare già su una base di 18.229 abbonati (quota record nell'attuale campionato di serie B) ma in vista della gara di lunedì sera al Ferraris - fondamentale per poter mettersi alle spalle la zona pericolo e forse anche per cullare qualche speranza play off - la società punta ad avere una presenza di pubblico ancor più significativa.
Nella settimana dell'8 marzo e della festa della donna, la Sampdoria garantirà l'ingresso gratuito alle donne nei settori gradinata Nord, distinti e tribuna inferiore. I tagliandi potranno essere ritirati presso il Service Center di Samp City in via XX Settembre 252r e, il giorno della gara, anche presso i botteghini dello stadio in via Jean Monnet.
Ma non è tutto. L'ingresso gratuito (previo ritiro presso il Service Center) sarà garantito anche ai tifosi under 14 per la gradinata Nord nonché per gli invalidi dal 67% nel settore distinti. Promozioni e prezzi speciali anche per i tifosi che acquisteranno il biglietto Intero e per gli under 18.
Una gara da non fallire quella di lunedì con l'Ascoli per una Sampdoria che in questo 2024 non è ancora riuscita a vincere tra le mura amiche, pur conquistando tre vittorie non scontate in trasferta contro Cittadella, Cosenza e Feralpisalò. Il successo a Marassi manca dallo scorso 4 dicembre, il 2-0 al Lecco con doppietta di Sebastiano Esposito (che potrebbe ritrovare un po' di minuti in campo dopo la convocazione per la gara di domenica scorsa a Piacenza): un tabù che al Samp vuole finalmente spezzare. Oggi la ripresa degli allenamenti dei blucerchiati a Bogliasco.
L'arbitro di Sampdoria-Ascoli sarà Dionisi dell'Aquila, assistenti Di Meo di Foggia e Bitonti di Bologna, quarto uomo Cherchi di Carbonia, Var Nasca di Bari, Avar Maggioni di Lecco.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci