Sport

Il mister gioisce per i gol di Retegui in azzurro e di Gudmundsson con l'Islanda
1 minuto e 22 secondi di lettura

Il Genoa con qualche assente, uno su tutti Vitinha, ma anche Martin, Cittadini ed Ekuban fuori gioco, affronta il Frosinone un po' in emergenza. "Dovremo fare delle ulteriori valutazioni - dice Gila - su Vasquez ed altri che di fatto lavorano al massimo da uno o due giorni dopo le prestazioni nelle rispettive nazionali". A proposito, Gila gioisce per i gol di Retegui in azzurro e di Gudmundsson con l'Islanda: "Bellissimo per loro e per noi. È una soddisfazione per tutti, anche per i giocatori che lavorano con loro qui". Il mister in questi giorni giocoforza è stato tirato in ballo sul suo futuro, con la Fiorentina che è interessata per sostituire Italiano.

Il mister risponde così: "Sono schietto come lo dicono con tutti e vi dico che io parlo con la società da tempo. Io sono a disposizione e lavoro come sempre. A oggi non c’è una data per un appuntamento, anche perché ora c’è da finire bene il campionato a cominciare dal match col Frosinone contro il quale servirà intensità, cuore e attenzione perché loro hanno giocatori forti e producono gioco. Match point? Diciamo che è un’opportunità per noi, ma dovremo essere bravi e molto concentrati per andarci a prendere le possibilità offensive". Gila ritorna poi sul club: "Io sono esigente e voglio alzare l'asticella già in questo finale. Per il futuro io chiederò alla dirigenza anche risposte sulle scelte tecniche in uscita e in entrata". L'allenatore comunque può sorridere: "Stiamo facendo bene, ma dobbiamo fare meglio. Nella partita col Frosinone dobbiamo essere esigenti. E poi davanti al nostro popolo dovremo fare ancora di più".

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 28 Marzo 2024

Genoa, Luciano Moggi: "Gilardino andrà alla Fiorentina"

Il futuro del mister rossoblù potrebbe non essere più a Genova. Il suo contratto è in scadenza a giugno
Giovedì 28 Marzo 2024

Genoa, Frosinone nel mirino: Retegui-Gud in avanti, dubbio Vitinha

GENOVA - In un paio di allenamenti il Genoa di Gilardino dovrà trovare la quadra per il match col Frosinone. Ci tengono i rossoblù a fare bene in questo finale di torneo, il capitano Badelj nei giorni scorsi è stato chiaro: “Stagione ancora lunga e abbiamo fame”. Contro la squadra di Di Francesco ch
Martedì 26 Marzo 2024

Genoa, a Milano presentata la quarta maglia

Due versioni una con manica corta e una con manica lunga