Genoa, Luciano Moggi: "Gilardino andrà alla Fiorentina"
Il futuro del mister rossoblù potrebbe non essere più a Genova. Il suo contratto è in scadenza a giugno
32 secondi di lettura
di Giovanni Porcella
GENOVA - In una intervista a Tuttomercatoweb Luciano Moggi, padre di Alessandro che è procuratore di Gilardino, attuale tecnico del Genoa, ha detto che che il futuro del mister rossoblu non è più a Genova: “Andrà alla Fiorentina”. Da giorni a Fite se accostano alla panchina viola con Italiano in uscita il nome di Gilardino oltre a quelli di Palladino, De Rossi e Aquilani.
Il contratto che lega l’allenatore al Genoa scade a giugno, ma la società rossoblù ha un diritto d’opzione di un anno che può esercitare unilateralmente prima del 30 giugno. Il club ha sempre dichiarato che alla fine della stagione le parti parleranno del futuro.
GENOVA - In un paio di allenamenti il Genoa di Gilardino dovrà trovare la quadra per il match col Frosinone. Ci tengono i rossoblù a fare bene in questo finale di torneo, il capitano Badelj nei giorni scorsi è stato chiaro: “Stagione ancora lunga e abbiamo fame”. Contro la squadra di Di Francesco ch
Oggi Criscito allena l'under 14 del Genoa. Al Porto Antico per un evento della Panini ha ripercorso la sua carriera: "Oggi Gudmundsson è il giocatore più determinante. Gilardino sta facendo un ottimo lavoro"
Il presidente: "Effettivamente mi vergogno molto ad essere il presidente di un club neopromosso che non partecipa alle coppe. Sabato prossimo a Marassi chiederemo scusa in 32.000"
GENOVA - L’attaccante del Genoa Mateo Retegui si gode il magic moment che ha fatto seguito alla sua doppietta al Venezuela nella prima amichevole negli Stati Uniti.
Ma Retegui resta con i piedi per terra perché sa bene che per andare all’Europeo con la maglia azzurra serve continuità: “Sono sempre
Alleluja, anche tutto il carrozzone mediatico intorno all’Italia scopre che Retegui è un bomber che all’Italia serve come il pane per gli Europei. Col Venezuela finisce 2-1 per gli azzurri col bomber del Genoa protagonista e con l’esame superato a pieni voti. Effettivamente due palloni giocabili in
Sui nostri tifosi? "A nome di tutta la squadra posso solo che ringraziarli e che continuino a starci vicino come hanno sempre fatto in casa e in trasferta"
Sui nostri tifosi? "A nome di tutta la squadra posso solo che ringraziarli e che continuino a starci vicino come hanno sempre fatto in casa e in trasferta"
GENOVA - Mentre la stampa nazionale immagina Gudmundsson con la maglia dell’Inter o del Milan o della Juventus con il prezzo dell’islandese che supera i 30 milioni, il Genoa pensa al suo futuro ponendo le basi per la conferma di Gilardino.
La sosta del campionato cade a puntino per fare il punto su
GENOVA - Il Genoa dopo due ko consecutivi conquista un pareggio importante con la Juventus che inorgoglisce Gilardino.
Il tecnico rossoblu commenta così il match finito 0-0 con i bianconeri: “I ragazzi hanno fatto una prova straordinaria. Sono felice perché la squadra ha avuto coraggio e ha saputo
Un Genoa a trazione anteriore mette in difficoltà la Juventus e si porta a casa un punto molto prezioso. Un'altra dimostrazione di forza della squadra di Gilardino capace di giocare a testa alta andando un pò in difficoltà solo nel finale quando i padroni di casa hanno provato a spingere m
GENOVA - La convocazione di Retegui in Nazionale, la doppia cifra di Gudmundsson, Messias titolare: Gilardino scopre che il suo Genoa è felice e con questa positività va ad affrontare la Juventus a Torino con la voglia di stupire. Il tecnico non nega di pensare al tridente offensivo con Vitinha: "Pe
GENOVA - Come preannunciato dal ct Spalletti, l’attaccante del Genoa Mateo Retegui è stato convocato in Nazionale per le amichevoli che gli azzurri giocheranno negli Stati Uniti contro Venezuela ed Ecuador, in preparazione ad Euro 2024.
L’attaccante del Genoa è alla sua quinta chiamata con l’Italia
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci