Tutto pronto in casa Sampdoria per la sfida di questa sera a Palermo valevole come turno preliminare dei playoff. Una sfida da dentro o fuori per gli uomini di Pirlo che hanno un solo un risultato a disposizione: la vittoria. In un stadio esaurito, oltre 32.000 i biglietti venduti, i blucerchiati dovranno provare a fare l'impresa forti di un momento sicuramente migliore rispetto ai padroni di casa che da diverso tempo "balbettano" senza mai riuscire a trovare continuità.
Andrea Pirlo, che non potrà contare sul Darboe rimasto a Genova per un problema fisico, è partito per la Sicilia dimostrando una certa serenità. "Siamo tranquilli, dobbiamo andare in campo giocano con serenità - le parole del tecnico - Una partita secca. Abbiamo solo un risultato a disposizione, quello di vincere tra i 90 e i 120 minuti. Sarà importante interpretarla bene, sapendo che puoi far gol sia all'inizio sia alla fine. Quindi stare dentro alla partita, non essere emotivi, non andare incontro a quello che può succedere o non succedere in campo. Essere sempre lucidi".
Primocanale sarà in diretta dalle 20 con Gradinata Sud per commentare tutto quello che accade a palermo e ovviamente fare le analisi del post partita.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
PALERMO (3-4-2-1): Desplanches; Graves, Lucioni, Ceccaroni; Diakitè, Segre, Ranocchia, Gomes, Lund; Di Francesco, Brunori. All: Mignani.
SAMPDORIA (3-5-2): Stankovic; Piccini, Ghilardi, Gonzalez; Deapoli, Yepes, Ricci, Giordano; Esposito, Borini; De Luca. All: Pirlo
IL COMMENTO
Un respiro per non dimenticare, ecco perché Breathe ci può aiutare
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità