Andrea Paroni inizierà la stagione numero 17 con la maglia dell’Entella, un record a livello nazionale per un calciatore professionista in attività. Bandiera, simbolo, punto di riferimento. Dalle prime parate nel campionato 2008/2009 nei dilettanti, sino ad arrivare al gol di Casale, alle due promozioni in B, alla notte di Marassi e a quella dell’Olimpico di Roma. Tutto questo è Andrea Paroni. Una vita in biancoceleste con il numero 1 sulla schiena.
La soddisfazione del presidente Gozzi. "Sei uno degli ultimi simboli di un calcio fatto di passione, di amore, di fedeltà verso i propri colori, di attaccamento alla maglia e di sentimenti. Siamo orgogliosi di averti con noi e ancora una volta voglio ringraziarti per quello che hai dimostrato, per come sei.
Ricordo quando sei arrivato con estrema umiltà e timidezza, da allora sono passati 17 anni e all’inizio di ogni stagione hai sempre saputo mettere in campo una nuova sfida, innanzitutto con te stesso per crescere continuamente, facendo in modo che i successi non fossero un punto d’arrivo, bensì la spinta per una nuova ripartenza.
Sei sempre stato un esempio di generosità, stile, passione e coraggio, incarnando lo spirito del gioco e i suoi valori.
Quest’anno la nostra società compie 110 anni e mi piace ricordare come l’Entella non sia soltanto la squadra del mio cuore. È sempre più una parte del mio cuore ed è un onore sapere di avere al nostro fianco il giocatore più “fedele” del calcio italiano".
IL COMMENTO
Un respiro per non dimenticare, ecco perché Breathe ci può aiutare
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità