Sport

1 minuto e 20 secondi di lettura

Il sole e alcune centinaia di tifosi salutano la prima uscita stagionale del Genoa sul prato verde smeraldo di Moena contro i dilettanti della Val di Fassa. Finisce ovviamente in goleada per i rossoblu con il 17-1 finale con primo gol della stagione firmato da Masini che al 9’ del primo tempo apre le segnature con i dilettanti locali.

Segue poi la rete di Ankeye su assist di Gudmundsson e poi c’è pure una parata di Leali. A proposito di portieri, la pista che porterebbe Leo Roman in rossoblu dal Maiorca al Grifo è molto calda con Gila che lo aspetta per sostituire Martinez, ma senza dimenticare Leali. Il match intanto offre altri spunti con la rete siglata da Messias che è uno dei giocatori più attesi, seguito dal gol di Gudmundsson. L’islandese, tra i più amati, protagonista pure con una giocata che manda in porta di nuovo Ankeye. C’è poi gloria per gli sparring partners che trovano un gran gol di Lorenz applaudito da tutti. Nel finale di tempo escono Ankeye e Marcandalli leggermente infortunati.

Nella ripresa tanti cambi con Vitinha che si fa vedere con un poker di reti. Tutto facile anche per Ekuban che firma due gol anche se poi si fa male. Nel finale gloria per i norvegesi Bohinen (doppietta), Thorsby e  Paoadoupolos.

Formazione Genoa (primo tempo): Leali, Vogliacco, Bani, Marcandalli, Sabelli, Masini, Badelj, Messias, Martin, Gudmundsson, Ankeye.               (38’Fini) (60’Accornero).

Genoa (st) Sommariva, Calvani, De Winter, Zanoli (65’ Pittino) Matturro, Thorsby, Bohinen, Frendrup, Fini (Accornero) Vitinha, Ekuban (Papadopulos).

Reti: 9’ Masini, 14’ e 25’ Ankeye, 17’ Messias, 20’ Gudmundsson, 30’ Lorenz (Fassa) - 50’, 52’ , 64’ e 70’ Vitinha, 53’ Ekuban, 60’ Matturro, 67’ (autorete Fassa), 75’ e 84’ Bohinen, 77’ Thorsby. 79’ Papadopulos

TAGS