Sport

1 minuto e 2 secondi di lettura
di Giovanni Porcella

GENOVA - Dopo l’arrivo a Moena di Malinovskyi che si è aggiunto ai suoi compagni nel ritiro in Val di Fassa, ecco che nell’hotel che ospita il Grifone è giunto anche l’amministratore delegato del Genoa Blazquez che seguirà i lavori della squadra e soprattutto la sfida di domani col Venezia, test già molto indicativo.

Intanto la società incassa l’ennesima dimostrazione di fiducia nel club da parte dei tifosi. È stata, infatti ampiamente superata la quota di 20mila abbonati a tre giorni di chiusura delle prelazioni. E questo malgrado l’aumento dei prezzi anche del 40 per cento in alcuni settori, per la prossima stagione rossoblù. Insomma c’è entusiasmo da parte del pubblico verso Gilardino e i suoi giocatori che entro l’avvio del campionato potrebbero anche superare la quota di 27.777 tesserati di un anno fa.

Sul campo resta ora da risolvere il rebus del portiere. Leo Roman che sembrava ad un passo dal Genoa ora è invece distante visto che il Maiorca titolare del cartellino del portiere che avrebbe dovuto sostituire Martinez, si è messo di traverso chiedendo più soldi sotto forma di eventuale rivendita. Così il Genoa ha congelato la pratica e sta guardando soprattutto al mercato italiano con Gollini, Terracciano, Silvestri e Montipo’ tra i numeri uno graditi.

TAGS

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 18 Luglio 2024

Genoa, regalo ad Annalisa: la maglia rossoblù

Dopo il concerto dei Royel Otis, questa volta è toccato ad Annalisa