Sport

1 minuto e 1 secondo di lettura

È ormai tutto pronto a Santo Stefano d’Aveto per una tre giorni indimenticabile dedicata al mondo delle moto. Venerdì 26 luglio a partire dalle 20.30  Toni Bou e Matteo Grattarola saranno protagonisti del Trial Show che si svolgerà in piazza Livellara di fronte al celebre castello simbolo del Comune della Val d’Aveto. Il pluricampione mondiale e quello italiano di Trial  si esibiranno come ospiti d’onore del Trial Team Aveto che organizza la manifestazione. 
Una serata dedicata a motori e piloti di tutte le categorie, si svolgerà infatti la presentazione dei piloti del Trial Team Aveto accompagnati dal Bike Trial Show di Diego Donadonibus.

Uno spettacolo imperdibile per tutti gli appassionati di motori e non solo.  A partire da venerdì infatti ci saranno oltre agli stand dedicati alle due ruote, quelli gastronomici con birra e musica.

"Santo Stefano d’Aveto si presta molto bene a queste discipline - commenta il vicesindaco Mattia Crucioli -. Da qualche anno mancavano competizioni a livello internazionale, Grazie all’Associazione Trial Team Aveto siamo riusciti a portare qui il campione mondiale Toni Bou e il campione italiano Matteo Grattarola. Ci saranno poi le pluricampionesse di mountain bike. Questo è un territorio stupendo che vogliamo valorizzare ulteriormente con una serie di grandi iniziative".