GENOVA - Il Genoa è pronto a sfidare l’Inter al Ferraris. Il tecnico rossoblu carica l’ambiente: “Affrontiano una grande squadra che meritatamente ha vinto il campionato scorso. Ma le sensazioni che mi stanno dando i ragazzi sono positive. C’è entusiasmo e voglia di fare bene”.
Gila saluta Gudmundsson passato alla Fiorentina: “Ringrazio Albert per tutto ciò che ha fatto ma so che certi obiettivi li ha raggiunti anche grazie a tutta la squadra e allo staff. Gud però ora è il passato. Il presente è quello che conta ed è il Genoa”. Sugli obiettivi il mister è chiaro: “Partiamo con la voglia di far bene. Cercheremo subito con l’Inter di giocarcela, per capire quale è la nostra forza. Poi vedremo quale sarà il mercato che faremo in questi giorni”.
Gila fa capire che Norton-Cuffy avrà bisogno di allenarsi a parte, mentre su Pinamonti è felice: “Andrea l’abbiano voluto e sono felice che sia qui. In campo domani? Non so se abbiamo i tempi tecnici ma sappiamo che lui è pronto”.
Con l’Inter è in dubbio Ekuban mentre in porta c’è il ballottaggio tra Leali e Gollini. Il Ferraris sarà quasi esaurito.
IL COMMENTO
Il Pd ha i voti e i giovani forti, ma restano i “parrucconi”
Bacci, Nanni e il sindaco di Genova. "E se spuntasse la Pinotti?"