Una nuova tegola si è abbattuta sul Genoa. Dopo Junior Messias rientrato in gruppo e subito costretto a fermarsi di nuovo almeno per un mese si blocca anche Kaleb Ekuban. L'attaccante ghanese che nell'incontro col Venezia era rimasto vittima di un risentimento muscolare ha subito un nuovo infortunio diverso dal precedente che andrà valutata attraverso gli esami diagnostici cui è stato sottoposto ma che verosimilmente lo terrà fuori squadra almeno fino alla ripresa del campionato dopo la pausa della Nazionale. Contro la Lazio sarà dunque emergenza totale.
E' chiaro, data l'assoluta carenza in attacco, che questo stop porta di nuovo in primo piano il possibile ingaggio di Mario Balotelli, ieri mattina dato per certo e poi sgonfiatosi nel corso della giornata, anche se è emerso un nome nuovo tra gli svincolati che potrebbe essere utile al Genoa: quello di Choupo Moting, trentacinquenne attaccante della nazionale camerunense ex-Bayern Monaco il cui nome nei giorni scorsi era stato accostato anche alla Juventus come possibile sostituto dell'infortunato Milik. Ci sarebbero comunque altri nomi che si stanno prendendo in considerazione.
Intanto la società rende noto che le prevendite per le partite con Fiorentina e Como al Ferraris scattano venerdì alle 10. Disposte ulteriori riduzioni di prezzo in alcuni settori rispetto alle gare precedenti. E’ possibile acquistare fino a un massimo di 4 tagliandi, senza tessere del tifoso Dna Genoa, anche sul canale online. Inizio, costo e modalità per le prevendite del settore ospiti saranno comunicate dopo le determinazioni delle autorità competenti.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci