Sport

1 minuto e 11 secondi di lettura
di Marco Bisacchi

BOGLIASCO - Romagnoli verso la maglia da titolare, Veroli alle prese con la pubalgia e ancora in forse. Oggi allenamento a scartamento ridotto a causa del maltempo - incentrato soprattutto su lavoro al video e in palestra - per la Sampdoria attesa domenica (ore 15) al match contro il Mantova a Marassi.

Il tecnico blucerchiato Sottil può rimescolare le carte soprattutto in difesa dove le cose nelle ultime giornate non sono funzionate al meglio: Romagnoli viaggia verso il rientro da titolare e dovrebbe essere impiegato come centrale al posto di Riccio, per Veroli si cercherà un recupero in extremis che pare comunque complicato.

Per il resto gli altri giocatori indisponibili sono Vieira e Girelli a centrocampo oltre a La Gumina, per cui sono attesi gli approfondimenti medici dopo lo stop di ieri. Senza quest'ultimo tra i convocati potrebbe nuovamente esserci spazio per Borini dopo l'esclusione di Cesena: l'ex Milan e Roma potrebbe dunque ritrovare spazio in panchina alle spalle di Tutino e Coda titolari. Grande attesa anche per il possibile rientro in campo di Pedrola, assente dallo scorso maggio.

A centrocampo Meulensteen verso una maglia da titolare dopo la doppietta al Cesena, al suo fianco dovrebbe esserci ancora Kasami con Benedetti ma non sono escluse novità ulteriori (occhio ad Akisanmiro mezz'ala) anche in vista del turno infrasettimanale di mercoledì col Cittadella e del match del 3 novembre col Brescia: nel giro di una settimana la Samp affronterà tre gare di fila. 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 24 Ottobre 2024

Samp, a Bogliasco la visita di Flachi. Si ferma La Gumina

BOGLIASCO - La notizia più bella che arriva dal pomeriggio di Bogliasco - dove oggi la Sampdoria si è allenata in vista della gara di domenica a Marassi col Mantova - è senz'altro la visita di Francesco Flachi. L'ex numero dieci blucerchiato si è rivisto oggi al Mugnaini, tra sorrisi e strette di ma
Mercoledì 23 Ottobre 2024

Sampdoria: fiducia a Silvestri nonostante le incertezze

GENOVA - Cosa succede a Marco Silvestri, il portiere d'esperienza che avrebbe dovuto fare la differenza nella Sampdoria e che in questa fase iniziale di stagione ha vissuto qualche sbandata di troppo? Se lo chiedono i tifosi blucerchiati e la domanda riecheggia inevitabilmente anche a Bogliasco. La