Sport

Supermario, apparso ancora indietro con la preparazione, fa gli straordinari. Possibile turnover in vista delle due partite in pochi giorni con Parma e Como
53 secondi di lettura

I tifosi del Genoa hanno voglia di vedere Balotelli in campo. Ma Supermario è ancora indietro con la preparazione per questo sta forzando i tempi e con il Parma potrebbe per la prima volta andare in panchina.

lo staff tecnico per lui ha stilato un programma personalizzato di una settimana, al termine del quale Balotelli verrà rivalutato. Con la Fiorentina mister Gilardino lo ha lasciato in tribuna anche per non essere tentato a buttarlo nella mischia in condizioni ancora inadeguate. Lui, Balotelli, non vede l'ora di guidare l'attacco rossoblu.

Il Genoa però non può rischiare visto che è ultima in classifica e con una rosa striminzita: le statistiche dicono che negli ultimi trent’anni solo in due occasioni era partita così male (2017-18 e nel 2020-21), in entrambi i campionato però era riuscito a salvarsi.

Dopo la sconfitta con la Fiorentina ora ci sono due sfide ravvicinate, lunedì a Parma e giovedì in casa con il Como, poi ci sarà la pausa per la nazionale che servirà a Gilardino per recuperare un po’ di infortunati e anche un po' di fiducia.

TAGS

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 30 Ottobre 2024

Genoa, Gilardino: "Credo in chi ho a disposizione". Balotelli assente contro la Viola

GENOVA - Il giocatore più atteso, Mario Balotelli, non ci sarà ancora e Alberto Gilardino deve fare i conti con altre due assenze, Ankeye e Norton-Cuffy, in vista della gara di domani contro la Fiorentina. Ma il tecnico rossoblù ha fiducia in chi avrà a disposizione. "Non serve nemmeno più racconta