Sport

37 secondi di lettura
di Andrea Popolano

Torna il trofeo Aragno di nuoto a Genova giunto quest'anno alla diciottesima edizione. L'evento è in programma dal 17 al 19 gennaio alla piscina Delfini di Pra'. Edizione da numeri record con 32 società partecipanti in arrivo da tutta Italia con il ritorno delle società liguri. In tutto 927 atleti per un totale di 5000 presenze gara.

La novità di quest'anno è la creazione del Gran Premio Liguria 2025 Sprint e Long Distance, in collaborazione con il Meeting Città di Loano in programma dal 6 all'8 giugno. Tra i campioni in gara ci saranno Lorenzo Zazzeri, Giorgio Crepaldi, Luca Scampicchio, Flavio Mangiamele, Federico Rizzardi, Francesco Toniolo, Alex Sabattani.    

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 22 Gennaio 2024

Trofeo Aragno, un successo: vince la Sisport di Torino

Grande successo anche quest'anno del Trofeo Aragno nelle pisce di Prà. L’evento ha segnato l’inizio del calendario di Genova Capitale dello Sport 2024 con tre giorni di competizioni entusiasmanti. La Sis Sport si afferma come vincitrice, seguita dal Centro Nuoto Torino e dalla Ssv Bozen di Bolzano.
Martedì 16 Gennaio 2024

"Da Pra' a Parigi" ma con il cuore al Gaslini: torna il Trofeo Nuoto Aragno

Si basa su questo il 17esimo Trofeo di Nuoto G.S. Aragno in programma ai Delfini di Pra' che andrà in scena dal 19 al 21 gennaio