GENOVA - Giornata di liberi tutti per il Genoa, il tecnico Blessin ha infatti concesso ventiquattr'ore di riposo al gruppo squadra per recuperare le energie e prepararsi al meglio per il prossimo impegno. Domenica infatti all'ora di pranzo arriverà l'Empoli di mister Andreazzoli, avversario che propone un ottimo gioco ma concede qualcosa a livello difensivo.
Contro i toscani il Genoa viene da un rendimento di 6 partite consecutive senza subire sconfitte, l'ultimo scontro fra le due risale allo scorso novembre con il pareggio per 2 a 2 al Castellani che fu anche l'ultima presenza di Ballardini in panchina. Anche questa volta un segno X sarebbe quasi del tutto inutile per il Grifone, un risultato diverso dalla vittoria potrebbe calare definitivamente la mannaia sulla stagione dei rossoblù.
Ecco perché la vittoria è l'obiettivo da raggiungere a tutti i costi: Blessin dovrà valutare le condizioni di Ekuban, fra i giocatori più in forma al momento, ma anche i vari Piccoli, Bani e Vanheusden. Intanto il Genoa ha abbassato il prezzo dei biglietti per domenica, il popolo rossoblù è chiamato ancora una volta a raccolta per sostenere il Grifone in un'altra decisiva sfida.
La prima fase della prevendita è partita oggi alle 12 ed è riservata agli abbonati 2019/2020. La seconda fase aperta a tutti, invece, scatterà venerdì 4 marzo a partire dalle 10. Per ogni titolo di accesso acquistato verrà garantito un biglietto Under 14 omaggio in Gradinata Sud
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci