Doppia seduta di allenamento nella giornata di mercoledì per il Genoa, in preparazione della delicata trasferta di Udine alla Dacia Arena in programma per domenica prossima all'ora di pranzo.
Lo stadio friulano rappresenta un autentico tabù per il Grifone che non vince alla Dacia Arena addirittura da 7 anni. Mentre la squadra va alla ricerca di un successo, il club va alla ricerca di una figura come nuovo direttore sportivo. In alternativa alla possibilità di confermare Carlo Taldo, ci sono le personalità di Petrachi, che vorrebbe ripartire dopo la vicenda alla Roma, e Walter Sabatini, fermo da settembre. Scende nelle gerarchie il nome del portoghese Luis Campos.
Arbitro dell'incontro sarà il signor Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia, che ha già diretto il Grifone nell'ultima giornata dello scorso campionato quando il Genoa espugnò la Sardegna Arena battendo il Cagliari per 1 a 0. Al VAR è stato designato il signor Mazzoleni. Intanto si pensa già all'impegno infrasettimanale contro il Milan, per la quale è già scattata la prevendita a prezzi ridotti: per gli under 18 i biglietti in Gradinata Sud costeranno solamente 5 euro.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci