Sport

Torna alla homepage
I blucerchiati al lavoro verso la sfida con la Carrarese di venerdì: maglia speciale dedicata ad Euroflora
1 minuto e 15 secondi di lettura
di Marco Bisacchi

Sampdoria al lavoro verso la gara di venerdì (ore 15) sul campo della Carrarese, dopo la mancata disputa del match con la Juve Stabia di lunedì scorso che è slittato al prossimo 13 maggio. La sfida coi toscani è uno scontro diretto nella zona salvezza per i blucerchiati oggi guidati da Evani e Lombardo in panchina. Oggi allenamento pomeridiano a Bogliasco: botta alla gamba destra per Massimo Coda che ha terminato anzitempo il lavoro sul campo ma che non sarebbe in dubbio per il match dello stadio "Dei Marmi". Probabile comunque che con la Carrarese possa giocare dall'inizio Niang al centro dell'attacco supportato da Depaoli e Sekulov nel 4-3-3. Coda - così come il rientrante Borini, nuovamente in lista dopo l'esclusione del club decisa a gennaio - sarà comunque disponibile. Lavoro di gestione individuale per Ferrari, Sibilli, Venuti e Vieira. Ancora out Ioannou oltre a Tutino, Perisan e Romagnoli. 

Gli arbitri

L'arbitro di Carrarese-Sampdoria sarà Zufferli di Udine. Assistenti: Dei Giudici di Latina e Miniutti di Maniago. Quarto ufficiale: Di Francesco di Ostia Lido. VAR: Pairetto di Nichelino.
AVAR: Di Vuolo di Castellammare di Stabia.

La maglia di Euroflora

Per la Sampdoria a Carrara anche una maglia dedicata ad Euroflora 2025. Da domani fino al 4 maggio il club blucerchiato sarà presente alla kermesse con un corner al primo piano del Padiglione Blu "Jean Nouvel" del Waterfront di Levante.

 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook    

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 22 Aprile 2025

Sampdoria al lavoro verso la Carrarese: Borini scalpita

Allenamento mattutino a Bogliasco per i blucerchiati dopo il rinvio del match con la Juve Stabia
Lunedì 21 Aprile 2025

Recuperi Sampdoria e Spezia in serie B, si gioca il 13 maggio

  Juve Stabia-Sampdoria e Spezia-Cosenza, così come tutte le altre gare di Serie B rinviate oggi per la morte del Papa, si giocheranno martedi 13 maggio. In sostanza l'intera giornata si giocherà subito dopo quella che fino ad oggi sarebbe stata la fine del campionato regolare, ovvero il 9 maggio.
Sabato 19 Aprile 2025

Evani: "La Sampdoria ora è più leggera ma la strada è lunga"

I blucerchiati lunedì impegnati con la Juve Stabia: "Coda e Niang insieme? Pensiamo all'equilibrio di squadra. Borini può darci una grossa mano, vediamo cosa succede"
Sabato 12 Aprile 2025

Evani promuove la Samp: "Che carattere ma possiamo giocare meglio"

Il neo mister blucerchiato dopo la vittoria sul Cittadella: "Ero convinto del valore di questi ragazzi. Mancini? Ho il telefono spento, se non chiama lui mi faccio sentire io"
Giovedì 26 Dicembre 2024

Sampdoria, deludente 1-1 con la Carrarese: fischi dei tifosi

Reti di Finotto e Veroli, i blucerchiati non approfittano di un secondo tempo in superiorità numerica dopo il rosso a Illanes