
Sampdoria al lavoro verso la gara di venerdì (ore 15) sul campo della Carrarese, dopo la mancata disputa del match con la Juve Stabia di lunedì scorso che è slittato al prossimo 13 maggio. La sfida coi toscani è uno scontro diretto nella zona salvezza per i blucerchiati oggi guidati da Evani e Lombardo in panchina. Oggi allenamento pomeridiano a Bogliasco: botta alla gamba destra per Massimo Coda che ha terminato anzitempo il lavoro sul campo ma che non sarebbe in dubbio per il match dello stadio "Dei Marmi". Probabile comunque che con la Carrarese possa giocare dall'inizio Niang al centro dell'attacco supportato da Depaoli e Sekulov nel 4-3-3. Coda - così come il rientrante Borini, nuovamente in lista dopo l'esclusione del club decisa a gennaio - sarà comunque disponibile. Lavoro di gestione individuale per Ferrari, Sibilli, Venuti e Vieira. Ancora out Ioannou oltre a Tutino, Perisan e Romagnoli.
Gli arbitri
L'arbitro di Carrarese-Sampdoria sarà Zufferli di Udine. Assistenti: Dei Giudici di Latina e Miniutti di Maniago. Quarto ufficiale: Di Francesco di Ostia Lido. VAR: Pairetto di Nichelino.
AVAR: Di Vuolo di Castellammare di Stabia.
La maglia di Euroflora
Per la Sampdoria a Carrara anche una maglia dedicata ad Euroflora 2025. Da domani fino al 4 maggio il club blucerchiato sarà presente alla kermesse con un corner al primo piano del Padiglione Blu "Jean Nouvel" del Waterfront di Levante.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
25 aprile, "Democrazia minacciata da guerre armate e commerciali"
Cosa resterà della rivoluzione di Papa Francesco, venuto dalla fine del mondo