Turismo

57 secondi di lettura
Prenderà il via il prossimo 6 aprile il nuovo volo diretto Genova - Palermo. Ad attivarlo la nuova Compagnia low-cost Volotea, con tariffe a partire da 19€ a tratta, tasse e supplementi inclusi. Il volo sarà operativo il martedì, giovedì e domenica.

Volotea è una nuova compagnia europea low-cost nata per sviluppare collegamenti diretti tra città di piccole e medie dimensione spesso sottoservite, evitando ai passeggeri di passare per i grandi hub come Roma e Milano. Al contrario di altre Compagnie low-cost, Volotea offre la possibilità di comprare i biglietti sia sul sito web (www.volotea.com) sia in agenzia di viaggio, con posti assegnati. La flotta del vettore è composta da aeromobili Boeing B717 con 5 posti per fila in configurazione 2 + 3.

“Accogliamo con enorme piacere questo volo, che rappresenta una grande novità per due motivi: da un lato Genova torna a essere collegata direttamente con Palermo, una destinazione importantissima per il nostro bacino d'utenza; dall'altro porta al Cristoforo Colombo una nuova Compagnia aerea, che sin dalla sua nascita ha deciso di investire su Genova." ha dichiarato Marco Arato, Presidente dell’ Aeroporto di Genova.