Sport

55 secondi di lettura
Il Procuratore federale Palazzi, nella requisitoria nel processo sul calcioscommesse, ha avanzato le sue richieste: 6 punti di penalizzazione per il Novara, - 2 per il Pescara, con l'esclusione dalla Coppa Italia e 50 mila euro di ammenda. Per l'Albinoleffe 27 punti di penalità. Per Samp e Siena un'ammenda di 50 mila euro. Richiesti inoltre, 5 anni di reclusione per Mario Cassano, Santoni, Sartor e Zamperini, deferiti anche per l'articolo 9.

Intanto i blucerchiati si preparano per la sfida di Modena contro il Sassuolo: rifinitura a Bogliasco con visita di Edoardo Garrone. Tengono banco le polemiche sulla disputa del match del "Braglia" di Modena. Lo stadio è stato giudicato a posto dalla Commissione Tecnica di controllo ed anche lo Sco ha dato il via libera alla disputa del match. Ma le perplessità sono legate alle eventuali emergenze in caso di nuove scosse di terremoto, anche perchè, comunque, nella zona, la viabilità deve essere lasciata libera per i mezzi di soccorso.

Inoltre la motivazione dello stop alla vendita ulteriore di biglietti (3800) ai tifosi sampdoriani proprio per ragioni di sicurezza, ha destato più di una perplessità.