
Su Ze Eduardo che non è andato Milan, Preziosi è chiaro: "C'è stato qualcuno(Allegri ndr) che voleva sottoporre il giocatore a esami ma Ze non ha voluto farlo ed ha fatto bene":
Sui numeri della rosa Preziosi è chiaro: "Il cambio di modulo impone anche di adattare il numero di giocatori a disposizioni. Dobbiamo completare lo sfoltimento e, per la rosa, ci serve questo esterno" . Su Edu Vargas Preziosi dice "Si, ci interessa" così come El Kaddouri anche se specifica "E' un trequartista e non so se lo useremo con questo modulo". Un accenno anche a Velazquez: "Cercheremo di rescindere l'impegno preso".
Poi Preziosi parla anche dei tifosi, dei "mugugni" di qualcuno ed il Presidente rossoblù è chiaro: "Abbiamo una rosa degna di restare in serie , la stiamo completando. Chi non è contento può non fare l'abbonamento o fischiare".
Il disamoramento? Preziosi dice che c'è sempre ma aggiunge "Mi impegno sempre al 100%; la verità è che oggi le società di calcio non attraggono e non ci sono trattative. Lo sceicco? Non è mai esistito".
Infine il derby: "Non so se arriveremo prima della Sampdoria-dice Preziosi- ma so che non voglio soffrire come lo scorso anno".
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso