Sport

1 minuto e 25 secondi di lettura
La nuova stagione Aics parte con una grandissima novità: nasce il nuovo sito del Settore Calcio. Da lunedì 3 settembre il nuovissimo portale Aics sarà on line.

www.aics.liguria.it avrà le stesse peculiarità del sito precedente, stessa maniacale cura del dettaglio, in una veste completamente rinnovata e con grosse novità tutte da scoprire.

La nuova sezione dedicata al calciomercato, quella dedicata alle amichevoli, il "Ranking Aics", la "Scarpa d'oro”, sono solo alcune delle novità presenti nel nuovo sito. Tutti ingredienti che renderanno la vostra esperienza di calcio ancora più “totale” ed appagante.


Totalmente nuova la parte grafica, il nuovo sito darà più spazio alle news, ai video, ai commenti delle singole giornate di tutti i tornei, sempre tenendo d'occhio i punti fermi del sito precedente, che lo rendevano un'assoluta eccellenza per quello che riguarda il calcio amatoriale genovese.


Risultati aggiornati in tempo reale, tabellini gara dettagliati, commenti pubblicati a tempo di record, il sito Aics è un'autentica "chicca" per tutti coloro che amano il gioco del calcio, che in questa dimensione è riduttivo definire campionato amatoriale.


"Ricordiamo che collegandosi da tablet o smartphone si accederà, digitando www.aics.liguria.it,  alla versione "mobile", un'altra esclusiva Aics, con la versione "light" del sito, a portata di mano anche quando siete in giro!


Le iscrizioni sono ancora aperte, e ci sono posti per ogni torneo. I migliori impianti della città disponibili, un'organizzazione impeccabile, un sito all'avanguardia.


Venite a scoprire nella sede di Via Galata 33/6 perchè ogni squadra in Aics è un vero e proprio club
", è l'invito dell'AICS