Voleva entrare all’interno del “Nuova Oasi” un locale di Via Sampierdarena, ma vedendolo agitato e ubriaco l'addetto alla sicurezza gli nega l'accesso.
L’uomo, un marocchino di 31 anni, prima minaccia l’addetto alla sicurezza e il presidente del circolo, poi esce dal locale. Dopo circa venti minuti, torna armato di un coccio di bottiglia e nasce una colluttazione con l’addetto alla sicurezza, un senegalese di 29 anni, che viene ferito con il vetro all’orecchio e al torace. Dopo un po' il marocchino viene “disarmato” e trattenuto fino all’arrivo della Polizia. L'uomo è stato denunciato per lesioni aggravate e minacce gravi.
Entrando nel locale gli agenti trovano poi un uomo disteso a terra, un italiano di 43 anni che, dopo essere entrato con il marocchino, è stato picchiato da alcune persone straniere, non più presenti nel locale, che gli hanno procurato un taglio alla testa. Accompagnato all’ospedale per essere medicato, l’uomo ubriaco e poco collaborativo, è stato denunciato per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità.
Cronaca
Rissa armati di cocci di bottiglia, 2 denunciati
54 secondi di lettura
Ultime notizie
-
Il medico risponde - Tosse nei bambini, quando bisogna preoccuparsi?
- Sondaggi Primocanale, Avs: “La nostra flessione a favore delle civiche”
-
Diga, De Simone: "Ottavo cassone pronto a partire, il nono varato a Vado"
-
Piciocchi a Terrazza: "Vigili di quartiere in tutta la città"
- Rubano borsone a dei turisti, ritrovato intatto dalla polizia locale
- La Croce Verde di Quarto premiata da Mattarella con la medaglia al merito
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso