
Per la squadra allenata da Stefano Melegari, arriva il successo nel singolo Senior di Denise Zacco e poi tocca al quattro di coppia femminile: Greta Bargiacchi, Lorenza Mafrica, Benedetta Bellio ed Alessandra Tedesco (tim. Davide Di Gennaro). A segno anche il quattro di coppia Junior con Danilo Scarapazzi, Francesco Garibaldi, Luca Bruzzone e Nicolò De Benedetti (tim. Daniel Zacco)
Per l'Urania sono campioni d'Italia i singolisti. Nella categoria Ragazzi Alberto Capurro, figlio del pluricampione Paolo, sale sul gradino più alto del podio e Alberto Tanghetti (Sportiva Murcarolo) è terzo. Nell'Elba Cadette, grande prova per Ilaria Bavazzano.
La Sportiva Murcarolo festeggia anche agli argenti del due di coppia femminile (Denise Zacco e Benedetta Bellio, tim Daniel Zacco), del quattro di punta Senior (Francesco Garibaldi, Daniele Frisone, Enrico Perino, Augusto Zamboni, tim. Daniel Zacco) e del quattro di coppia Senior (Enrico Perino, Augusto Zamboni, Paolo Frisone, Giovanni Clavarino, tim. Di Gennaro) ed i bronzi del quattro di coppia Ragazzi(Samuele Gridà Cucco, Marco Bonci, Pietro Gardini, Edoardo Marchetti, tim. Daniel Zacco), del due di punta Junior (Cesare Bozzo Luigi Manghisoni, tim. Daniel Zacco) e del due di coppia Ragazze (Greta Bargiacchi, Lorenza Mafrica). Per l'Urania secondo posto per del due di coppia Veterani (Evandro Savona, Roberto Moscatelli, tim. Francesco Lozza) e bronzo per il singolista Junior Ivan Dante (tim. Lozza).
Nel due di coppia Junior, argento dell'Agostino Moltedo San Michele di Pagana (Gazmend Abedini, Alessandro Oneto, tim. Laura Floris) e bronzo della Dario Schenone Foce (Matteo Quattrone, Filippo Falchetti, tim. Francesco Zucchi).
IL COMMENTO
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti