Cultura e Spettacoli

1 minuto e 21 secondi di lettura
La Festa dei CIV del Ponente arriva al Mercato Ortofrutticolo di Genova. Sabato 15 settembre si svolgerà infatti "CIVediamo al Mercato" promosso dai CIV di Sestri Ponente, Bolzaneto, Sampierdarena, Pontedecimo e Certosa e con la collaborazione della Società Gestione Mercato.

Si comincerà alle ore 14 e si andrà avanti fino a tarda notte.Sessantacinque negozi occuperanno la parte interna della struttura creando una sorta di mercatino al coperto. Inoltre saranno presenti associazioni come La Via del Sale, l'associazione Nazionale Vigili del Fuoco e la Protezione Civile. Non mancheranno ristorazione, birrerie, gelaterie e i "Panificatori Genovesi".Cinque scuole di ballo saranno pronte per soddisfare ogni richiesta. Dal liscio, alla Zumba, Latino Americano, balli di Gruppo, Tango Argentino e Balli Caraibici con esibizioni di campioni internazionali. 

I bambini verranno seguiti per tutto il pomeriggio, dal 14 alle 19 e dalle 20 alle 22, grazie alla presenza di animatori, baby dance, truccabimbi, un grande parco di gonfiabili e sculture di palloncini.

E non finisce qui: dalle 19 alle 21 musica dal vivo con gli Ocus Pocus e Audio 80; subito dopo direttamente da Colorado Caffè e Zelig Off  "I Soggetti Smarriti" e "Paci e Bottesini", mentre alle ore 22 concerto dei Radio Gaga con un Tributo ai Queen. A seguire, da mezzanotte in poi Dj Set con Robin 48 e Matteo Doc Fossati.

Tutti coloro che faranno acquisti nella galleria commerciale, ad esclusione della ristorazione, parteciperanno ad un concorso per vincere una Crociera sul Mediterraneo per due persone. 

L'ingresso alla manifestazione è di 5 euro. Il ricavato, al netto dei costi di gestione, sarà devoluto all'associazione Gigi Ghirotti.