Cronaca

55 secondi di lettura
A partire da lunedì 15 ottobre, dopo le prime settimane di avvio e monitoraggio del servizio, entreranno in vigore alcuni aggiornamenti e modifiche all’orario invernale 2012/2013 di Amt. In particolare si tratta di adeguamenti di alcune partenze in base alle richieste pervenute dai cittadini dopo il primo avvio del servizio invernale; in particolare, le variazioni hanno riguardato l’aggiustamento di alcune corse in base all’ingresso ed all’uscita di studenti e lavoratori in modo da rispondere il più possibile alle loro esigenze.

A partire dal 15 ottobre saranno attive anche le seguenti modifiche di percorso: la linea 30; la linea 5/ e la linea 189.

Per gli aggiornamenti in vigore dal 15 ottobre, consultabili sul sito internet Amt, è stato realizzato un libretto dedicato che verrà distribuito nelle biglietterie e presso il servizio clienti Amt a partire da lunedì prossimo.

L’orario festivo è rimasto invariato per tutte le linee rispetto a quanto già pubblicato a settembre, ma per praticità di consultazione, il libretto con gli aggiornamenti ripropone l’orario delle linee coinvolte in tutte le programmazioni, festivo compreso.