Sport

1 minuto e 19 secondi di lettura
Il Genoa parte bene ma poi la Roma in rimonta porta a casa i tre punti, trascinata da un super Osvaldo autore della doppietta decisiva nel 4-2 finale per i giallorossi

Ottima partenza della formazione di Gigi De Canio, che mette subito in difficoltà la Roma con un avvio molto intenso. E dopo un paio di iniziative del Grifone, il Genoa passa in vantaggio dopo 6' minuti. Grande discesa sulla sinistra di Antonelli che mette centralmente per Borriello, l'attaccante appoggia indietro per Kucka: il tiro dello slovacco è splendido e finisce nell'angolino più lontano fuori dallla portata del numero uno giallorosso.

E' un Genoa super, che ottiene il raddoppio al 15. grande discesa e cross per Jankovic che s'inventa una splendida sforbiciata che va a sbattere contro l'incrocio dei pali. Il pallaone viene recuperato ancora da Jankovic che mette dentro con un tiro al volo ma con il destro: anche questa volta gol davvero bello.

Al 27' accorcia le distanze la Roma con un diagonale di Totti che passa tra le gambe di Bovo.

Jorquera esalta i riflessi di Stekelenburg che risponge con una bellissima parata, ci prova Osvaldo con un colpo di testa e poi è proprio l'agentino a siglare il pareggio con una bella girata al volo.

Nella ripresa la Roma trova il tris sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ancora con Osvaldo che segna di testa con una difesa rossoblu completamente ferma.

Il Genoa non riesce a rendersi pericoloso, si ritrova in dieci uomini per l'infortunio di Borriello. All'83' arriva il quarto gol di lamela