Sport

1 minuto e 0 secondi di lettura
Ripresa dei lavori a Bogliasco per la Sampdoria in vista del posticipo di lunedì contro l'Udinese.

Buone notizie sul fronte Romero: la figlia del portiere argentino sta meglio e il numero uno è pronto a tornare a Genova tra venerdì e sabato e contro i friulani aumentano le probabilità di vederlo tra i pali.

Intanto spuntano anche i primi nomi di mercato: trattative e strategie ancora top secret, si lavora per rinforzare la rosa con innesti mirati. Ecco che torna di moda il nome di Marco Rigoni del Chievo, elemento molto seguito in passato che oggi però poco potrebbe sposarsi con i due moduli di gioco, 4-3-3 e 4-1-4-1, portati avanti dal tecnico blucerchiato Ciro Ferrara.
 
Il buco nel ruolo di vice Eder è uno dei tasselli da coprire, e allora ecco rispuntare un'ipotesi suggestiva già emersa in passato: si tratta di Giuseppe Rossi. Il talento del Villareal è da tempo ai box per il doppio infortunio ai legamenti del ginocchio che gli ha negato la partecipazione agli Europei. Il Pepito ora però viaggia verso il recupero e l'idea di una scommessa a basso costo per rivalorizzarlo potrebbe essere suggestiva.