Cronaca

58 secondi di lettura
Il Consiglio di Amministrazione di Carispezia, su proposta del Presidente Andrea Corradino, ha nominato Giampiero Bottero Vice Direttore Generale di Carispezia – Gruppo Cariparma Crédit Agricole.

Giampiero Bottero succede nell’incarico a Vittorio Bracco che, dopo una lunga carriera in Carispezia, è stato chiamato dalla Capogruppo per assumere un incarico di responsabilità presso la Direzione Centrale Cariparma. Giampiero Bottero, nato a Milano il 25 giugno 1961,è entrato nel 1991 in Carispezia, dove ha assunto diversi incarichi dal Responsabile del Centro Imprese, al Responsabile Commerciale dell’Area Milano e della Regione Nord Ovest fino a ricoprire il ruolo di Responsabile della Direzione Gestione del Personale. Un percorso che culmina oggi nella nomina a Vice Direttore Generale.

Diamo un caloroso benvenuto in Carispezia a Giampiero Bottero, nuovo Vice Direttore Generale - ha detto il presidente Andrea Corradino - Siamo certi che la professionalità e la forte motivazione che lo contraddistinguono contribuiranno a dare un nuovo impulso alla nostra Banca ed alla comunità di riferimento.

Questa nomina è un’ulteriore dimostrazione della capacità della nostra Banca di sfruttare le sinergie derivanti dall’appartenenza ad un Gruppo internazionale