
I bianconeri vogliono, infatti, Andrea Poli e Pedro Obiang. Due dei giovani blucerchiati più interessanti che potrebbero avere un futuro nella squadra Campione d'Italia; la Sampdoria però, non lascerà andare i due a cuor leggero. E allora ecco che la pista che porta al ritorno di Reto Ziegler a Genova potrebbe essere più agevole mentre spunta anche un altro nome: è quello di Paolo De Ceglie, giocatore che, negli ultimi tempi alla Juve ha trovato sempre meno spazio.
Ci sono però, novità strategiche nel mercato blucerchiato: infatti Delio Rossi sembra voler puntare sul 3-5-2 e, dunque, un certo tipo di giocatori potrebbe non servire più. Ad esempio Cassani, la cui trattativa si è raffreddata. Anche perchè Angelo Palombo, reintegrato a pieno titolo, potrebbe diventare un puntello importante per la retroguardia doriana.
Altre idee sono Rigoni, del Chievo e Isla, altro giocatore che nella Juventus trova poco spazio ma che potrebbe restare bianconero anche per i tanti impegni che attendono la squadra di Conte nei prossimi mesi. Resta calda la pista che porta al giovane Ceravolo, che lascerà Reggio Calabria e sulle cui tracce c'è anche il Genoa.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso