
Fischio d'inizio alle 15, nella piscina Nannini.
In campo per le rapallesi anche Giulia Rambaldi, milanese, classe 1986, una delle migliori in campo nell'ultimo match di campionato vinto 17 a 14 contro il Bologna.
A Firenze vi giocate il primato in classifica
“E' una delle partite più importanti, ma anche per questo più divertenti e stimolanti. Di sicuro andiamo là per vincere”
Qual è l'umore nello spogliatoio? Dopo le due sconfitte con l'Imperia vi siete riprese nel migliore dei modi, con le vittorie contro Bogliasco e Bologna
“Siamo in forma, così come lo sono altre squadre come Orizzonte Catania, Imperia e la stessa Firenze. Non è da sottovalutare nemmeno il Padova, anche se al momento non sta brillando. Possiamo giocarcela con tutte, potenzialmente abbiamo ancora margini di crescita”.
Oltre alla vittoria del campionato, l'obiettivo è conquistare un posto in Nazionale senior in vista dei Mondiali 2013?
“Purtroppo in settimana non è arrivata la convocazione (per il mini ritiro di Ostia in preparazione alle prime due tappe della World League 2013, che mercoledì e sabato prossimi vedranno impegnato il Setterosa contro Olanda e Russia). Ma mi sento bene e in forma, lavorerò per fare in modo che la chiamata arrivi. Nel frattempo mi concentro sul campionato e sugli esami universitari per conseguire presto la laurea”.
IL COMMENTO
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico